I Producer di AirStudio
Sonny Crsn
Stefano Fantin, in arte Sonny Crsn (Bassano del Grappa, 1994) è un produttore, strumentista e DJ con all’attivo un’esperienza di oltre dieci anni nella produzione musicale.
Con un background nell’hip hop italiano, Stefano ha collaborato con alcuni degli artisti più rilevanti della scena urban tra cui Marracash, Guè Pequeno, Gemitaiz, Ensi e molti altri. Musicalmente ispirato dall’elettronica e dall’ambient, ha sempre incorporato nel suo sound le texture e i synth che hanno reso iconici i pionieri del genere come Brian Eno e Ryuichi Sakamoto.
Discografia:
Album – Dreams (2018)
Singoli – Don’t Let You Hurt (2016) / Don’t Let You Hurt (2016) / Dreams [Piano Version] (2020)
Produzioni – Marracash – Bruce Willis / Gemitaiz & MadMan – I Don’t Care / MadMan – Dopo il Rischio /
IZI – Casa / Marracash – Will Hunting / Tormento & Guè Pequeno – Anime Inquiete
Scaap_prod
Francesco Cappellari, in arte Scaap_prod, è un produttore di musica Trap, Hip-Hop e Drill.
La sua carriera comincia nel 2014 a Bassano del Grappa, con la produzione di alcuni brani per artisti locali.
Nel 2017 si iscrive al conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, frequentando il corso triennale di Musica Elettronica.
Nel Febbraio del 2022 si laurea e comincia a vendere le proprie produzioni tramite stores digitali.
Momentaneamente è in collaborazione con alcuni artisti da tutto il mondo, tra cui T-Pain, che pubblicherà il RMX del suo singolo inedito “That’s just tips”, prodotto da Scaap_prod.
KIENS
Andrea Campagnolo, in arte KIENS (Bassano del Grappa, 1995) è un artista e produttore con un progetto all’attivo dalle sonorità che spaziano dall’urban al pop.
Negli anni scrive e produce brani per se stesso e per altri, collaborando con artisti da tutt’Italia.
“Voglio che ogni progetto al quale lavoro possa prendere vita e brillare di luce propria, il mio obiettivo è quello di prendere una visione e concretizzarla per portarla ad esprimere il suo massimo potenziale”